Media UPSA, in pole position nel vostro segmento

Ogni mese AUTOINSIDE e il sito dell’UPSA raggiungono in totale 198’000 contatti lordi attraverso i media utilizzati, conquistando così la pole position a livello qualitativo e quantitativo nei rispettivi settori.


 
Il magazine specializzato AUTOINSIDE e i siti web www.agvs-upsa.ch, www.professioneauto.ch e www.checkenergeticaauto.ch sono i mezzi di comunicazione ufficiali dell’UPSA. Il magazine AUTOINSIDE viene pubblicato a cadenza mensile (11 volte all’anno con numero doppio luglio/agosto) in lingua tedesca e francese. Tutti e tre i siti web sono attualmente disponibili nelle tre lingue nazionali tedesco, francese e italiano.


Dati media 2024 [PDF]
 



Per sapere sempre in anticipo i principali temi redazionali, gli speciali e le notizie del settore dell’automobile che verranno pubblicati sul magazine specializzato AUTOINSIDE, abbonatevi alla newsletter gratuita dell’UPSA. Grazie ad essa riceverete le basi mensili per le vostre campagne pubblicitarie che affrontano gli stessi temi, in modo da non perdervi nessuno contatti interessati al settore.
  
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie