La tranquillità di un Salone elettrizzante

Salone dell’automobile

La tranquillità di un Salone elettrizzante

6 marzo 2019 upsa-agvs.ch – Martedì l’89e Salone dell’automobile di Ginevra ha aperto i battenti ai media.

salon_auftakt_920px.jpg
 
kro. Mentre migliaia di giornalisti di tutto il mondo passavano in rassegna le oltre 100 prime mondiali ed europee andate in scena nei vari padiglioni, al 7 tutto era tranquillo. Di visitatori specializzati non se ne sono visti tanti ma quei pochi hanno goduto dell’attenzione incondizionata degli espositori. Il padiglione è stato tirato a lustro e gli stand hanno sfoggiato tutto il loro appeal.
 
Eppure si respira suspense in attesa del 15 marzo. Quel giorno il Comitato del Salone e la Commissione degli espositori decideranno infatti se modificare il regolamento e spostare gli espositori del padiglione 7 ai padiglioni 1 – 6. Leggi qui l'articolo sulla prossima decisione.

Sul fatto che ci sia bisogno di un’esposizione specialistica concordano tutti gli espositori. La constatazione è legata a un auspicio rivolto a Palexpo, Comitato del Salone, Commissione degli espositori e agli espositori stessi: che si trovi una soluzione che assicuri il futuro dell’esposizione. Il Salone sembra trarre linfa dai tanti veicoli elettrici esposti dalle varie case e da una serie nutrita di nuovi costruttori, di cui alcuni piuttosto stravaganti.
 
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

1 + 19 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti