Riposizionamento riuscito

Auto/Mobil Basel

Riposizionamento riuscito

18 settembre 2019 upsa-agvs.ch – La Auto/Mobil Basel si è riposizionata per il 2019. Con questa mossa l’expo del ramo dell’auto della Svizzera nord-occidentale ha riscosso il plauso dei visitatori.

autobasel-artikel_8.jpg

pd/jas. Integrando la sua offerta espositiva con nuovi temi, la AutoBasel si è trasformata nella Auto/Mobil Basel, l’expo dell’automobile e della mobilità individuale. Il riposizionamento è stato gradito e ha ripagato: nonostante le temperature estive, 20’000 visitatori circa sono infatti accorsi alla fiera di Basilea tra il 13 e il 15 settembre 2019 per farsi un’idea degli ultimi trend in fatto di autovetture e mobilità.

All’evento hanno tenuto banco tutti i temi incentrati sulle propulsioni alternative – hanno spopolato soprattutto i giri di prova con le 15 elettriche al 100% a disposizione degli interessati. L’hanno fatta da padrone anche i veicoli a GNC/biogas, per cui è stato registrato un record di domande spontanee per i premi messi in palio dalla fiera. Questo interesse è la prova inconfutabile che le propulsioni alternative sono un tema sentito dai clienti.

Una delle novità assolute sono state le corse della Swiss Drone League disputate in uno dei padiglioni fieristici, un evento seguito soprattutto dai giovani visitatori della Auto/Mobil Basel. Alla terza edizione dei campionati regionali delle professioni UPSA la vittoria è andata a Vera Häner di Sissach (BL). La meccatronica di automobili al quarto anno di tirocinio è la prima ragazza a salire sul podio.

Agli ospiti di riguardo l’expo ha riservato poi un’altra novità: una serata di apertura con tanto di anteprima che ha riscosso (anche come occasione di networking) il vivo interesse di 600 rappresentanti del mondo economico, politico e del ramo dell’auto. L’evento espositivo del ramo dell’auto della Svizzera nord-occidentale può dirsi dunque pienamente riuscito.
Feld für switchen des Galerietyps
Slideshow

Aggiungi commento

3 + 6 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti