Auto Studer va allo Stamford Bridge

Concorso Yokohama

Auto Studer va allo Stamford Bridge


25 ottobre 2019 professioneauto.ch – And the winner is ... Auto Studer AG di Langenthal! Il team del direttore Reto Studer andrà a una partita del FC Chelsea con Yokohama.
 
sco. «Scusate l’espressione ma è una figata pazzesca»» Reto Studer sprizza gioia da tutti i pori. Il capo di Auto Studer AG di Langenthal ha appena saputo che lui e il suo team hanno vinto il concorso che Yokohama aveva indetto con professioneauto.ch.
 


L’immagine che gli ha valso la vittoria ritrae una scena di lavoro nell’officina del commerciante di Opel e Hyundai dell’Alta Argovia. «Inviateci delle foto della vostra autofficina!» recitava il bando della scorsa estate. La foto più bella è stata scelta da una giuria di Yokohama e dai media UPSA e verrà premiata con un viaggio a Londra e degli ingressi per assistere a una partita di premier league del FC Chelsea.

Per Reto Studer e il suo team il premio non potrebbe essere più gradito: il direttore è infatti un appassionato di calcio e assiste periodicamente alle partite della Bundesliga tedesca. «Sono già stato a Londra ma mai per una partita.» Presto non sarà più così. Reto Studer andrà infatti allo Stamford Bridge con tre suoi collaboratori. Yokohama ha messo in palio gli ingressi e 400 franchi a persona per viaggio e pernotto. «È grandioso», afferma Studer ridendo «finora ho vinto solo una volta un concorso. Il premio era una cassetta di Rivella ...»
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

2 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti