Conclusione con un affascinante spettacolo di luci

Dîner des Garagistes

Conclusione con un affascinante spettacolo di luci

17 gennaio 2023 agvs-upsa.ch – La piacevole conclusione della XVII «Giornata dei garagisti svizzeri» ha avuto luogo con l’amato Dîner des Garagistes. Il gruppo di artisti di performance LED «The Blackouts» hanno garantito un effetto spettacolare.

11_diner_920x500px.jpg

srh. All’esterno, la Fata Piumetta ha fatto cadere per tutto il giorno quella che sembrava la prima neve di questo inverno. All’interno, i numerosi colloqui nei foyer del Kursaal di Berna hanno riscaldato i cuori dei garagisti. Lo scambio reciproco, dopo anni difficili con pandemie, guerre e crisi energetiche, era più che auspicato. La maggior parte degli oltre 850 partecipanti ha approfittato del successivo e conclusivo Dîner des Garagistes della XVII «Giornata dei garagisti svizzeri» per addentrarsi in ulteriori colloqui, che talvolta sono finiti solo in tarda serata al bar.

Tra l’antipasto (caprese invernale con mozzarella di bufala e barbabietola su pesto di basilico) e il piatto principale (sella di vitello con mousse di zucca e patate), «The Blackouts» ha rappresentato un intermezzo suggestivo e affascinante. Il gruppo di artisti di performance LED ha giocato abilmente con la tecnologia moderna e ha incantato la sala con effetti e movimenti sorprendenti. «Il convegno è il risultato dei partecipanti e dei relatori: è stato un successo», ha dichiarato il Presidente centrale dell’UPSA Thomas Hurter, traendo una prima conclusione positiva.
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

10 + 3 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti