Esperti del ramo avvicinano i fan delle auto

Community

Esperti del ramo avvicinano i fan delle auto

18 ottobre 2019 upsa-agvs.ch – Christoph Aebi, ex direttore di Autoscout24, ha lanciato Racedrive24, una community di appassionati di auto. L’offerta spazia dalla gestione di veicoli fino agli eventi di motorismo. In questo progetto Aebi può contare su due professionisti indiscussi delle quattro ruote.

racedrive-team-photo.jpg
Les initiateurs de Racedrive24 (d.g.à.d.): Fredy Barth, Adrian Leuenberger, Christoph Aebi, Ciril Stebler und Nico Müller.

pd./cst. Racedrive24 è pensata per far vibrare le corde emotive degli appassionati di auto. La community appena lanciata non solo consente l’interazione tra i fan delle quattro ruote ma offre anche vari servizi in linea con i loro gusti. Racedrive24 ha una sede moderna a Gampelen, nel Seeland bernese, dove accentra servizi come il noleggio, la gestione, il deposito e la vendita di auto. Chi aderisce al club può noleggiare vetture sportive o esclusive, ad esempio cabrio ed elettriche. Gli appassionati di auto possono inoltre partecipare ai Trackdays sui circuiti di paesi limitrofi come quello di Cremona (I) e Hockenheim (D) o negli autodromi Dijon-Prenois (F), Red-Bull-Ring (A), Anneau du Rhin (F) o del Mugello (I). Le avventure a sfondo motoristico riservano poi un altro clou: i partecipanti saranno infatti accompagnati da star come Nico Müller, pilota del DTM, e Fredy Barth, ex pilota del campionato mondiale turismo.

Racedrive24 è un’idea di Christoph Aebi. Lo scorso novembre l’ex direttore di Autoscout24 aveva terminato inaspettatamente e con effetto immediato le sue attività presso la piazza online. Aebi, che vanta un know-how pluriennale in fatto di garage, import, vendite e mondo digitale, si dice contento del lancio: «Situati strategicamente tra Bienne, Berna, Friborgo e Neuchâtel, ci dedichiamo alle esigenze dei nostri clienti francofoni e germanofoni con passione e lo sguardo puntato verso il futuro.»

Con il lancio di Racedrive24 i fanatici delle automobili possono contare sin da subito su dei veri esperti del ramo: il team raccolto intorno a Christoph Aebi, Nico Müller e Fredy Barth è infatti completato da Adrian Leuenberger, specialista di finanze di lungo corso, e Ciril Stebler, giovane imprenditore del settore IT e Internet del Seeland.
 
 

Rimanete aggiornati e iscrivetevi alla newsletter AGVS!
Iscriviti ora


 

 

 

 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

8 + 8 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti