I garagisti celebrano l'artigianato svizzero

Azione intelligente

I garagisti celebrano l'artigianato svizzero

19 aprile 2023 agvs-upsa.ch - Il marchio giapponese Mazda attribuisce grande importanza all'artigianato giapponese, soprattutto nel design. In collaborazione con la rete di concessionari Mazda in Svizzera, l'importatore mette in evidenza questo aspetto con mostre speciali fino al 30 aprile 2023.

artikil-design.jpgFoto: Mazda

pd/jas. In collaborazione con i suoi concessionari, Mazda ha lanciato in tutta la Svizzera mostre speciali sul tema dell'artigianato con artisti regionali. In questo modo, fino alla fine di aprile, anche gli showroom diventeranno un luogo di incontro tra arte e artigianato: una campagna intelligente che porterà un traffico maggiore e diverso negli showroom.

«Con 'Crafted in Japan', Mazda sottolinea la sua posizione speciale di produttore che pone la perfezione artigianale al di sopra di ogni altra cosa nei suoi veicoli», spiega Katarina Loksa, Direttore Marketing di Mazda Suisse e Responsabile del Marchio di Mazda Motor Europe, spiegando il contesto di questa campagna. «Dove 'perfezione' non significa assenza di difetti senza anima e macchina, ma il risultato della passione e della competenza dei 'Takumi', maestri artigiani decorati che creano opere ed esperienze speciali grazie al loro tocco umano.»

artikel_tohkou.jpgAnche Margot Tohkou Olejniczak, artista svizzero-polacca e insegnante di pittura a inchiostro giapponese, mostra le sue abilità. Foto: Mazda

Ad esempio, al Garage Ulliel di Rolle VD, la casa di decorazione Charles-Emile Moinat & Fils Haut-Couture wallpapering dimostrerà come realizzare un canapè tradizionale tra i modelli Mazda. Presso l'Auto Bettschen di Thun BE, l'artista della carta Marc Schweizer, che combina nelle sue opere tecniche giapponesi e svizzere di silhouette, esporrà i suoi dipinti, mentre presso il Wanger Garage di Schaan FL si terranno lezioni e corsi di ceramica per i clienti, oltre a una panoramica sulla moderna produzione di ceramiche presso il laboratorio Schädler.

E naturalmente, gli ultimi modelli Mazda saranno esposti negli showroom durante gli eventi locali di aprile, con particolare attenzione ai modelli elettrificati. Per saperne di più sulle singole mostre speciali: mazda.ch/know-how
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

6 + 9 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti