La situazione dei posti di apprendistato al tempo del coronavirus

Coronavirus: Sondaggio breve

La situazione dei posti di apprendistato al tempo del coronavirus

29 dicembre 2020 agvs-upsa.ch – La pandemia di coronavirus si ripercuote anche sulla ricerca di nuove leve adeguate per il settore dell’auto. Desideriamo sapere da voi quali sono le conseguenze per la vostra azienda.

20201229_umfrage_text.jpg
Fonte: Istock

red. Fiere professionali cancellate, campionati delle professioni posticipati e stage di orientamento praticamente azzerati nella primavera 2020 a causa del lockdown: il coronavirus ha ripercussioni anche sulla formazione professionale di vari settori, anche quello automobilistico. Ciononostante è importante continuare a offrire gli stage di orientamento. Secondo il sondaggio tra gli apprendisti al termine del tirocinio 2020, lo stage di orientamento resta il criterio più importante per la scelta della professione. Un vero e proprio asso nella manica che non dobbiamo sprecare. 

Vi preghiamo di dedicarci tre minuti del vostro tempo per rispondere a tre domande sugli stage di orientamento e sui posti di tirocinio nella vostra azienda. Potrete leggere i risultati del sondaggio nel numero di febbraio di AUTOINSIDE.

Potete accedere al sondaggio qui!
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

2 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti