L’AG in occasione dell’anniversario si svolge per iscritto

ESA

L’AG in occasione dell’anniversario si svolge per iscritto

7 aprile 2020 agvs-upsa.ch – La tradizionale AG ESA di Interlaken non può aver luogo quest’anno. A causa della crisi del coronavirus e del divieto di organizzare manifestazioni pubbliche e private, l’assemblea generale si svolge per iscritto il 14 maggio.​

sco. L’ESA ha informato i suoi contitolari tramite newsletter della cancellazione dell’assemblea generale, che tradizionalmente si svolge presso il Kursaal di Interlaken. «Situazioni straordinarie richiedono misure speciali», scrive l’ESA.

Questo annullamento è ancora più spiacevole perché l’ESA festeggia quest’anno il suo 90° anniversario e desiderava celebrare questo traguardo anche in occasione dell’AG. Sul piano legale, la cancellazione dell’evento «fisico» nell’Oberland bernese non fa alcuna differenza. I soci della cooperativa ricevono tutti i documenti necessari per posta nel mese di aprile e possono esprimere il loro parere per iscritto.

Gli uffici dell’ESA (ad eccezione di Giubiasco) rimangono aperti. Inoltre, i garagisti svizzeri ricevono la merce una volta al giorno e gli ordini ricevuti entro le ore 9.00 vengono consegnati entro metà pomeriggio: questo vale anche per i clienti ESA in Ticino e in Engadina. I ritiri sono ancora possibili, sempre nel rispetto delle prescrizioni igieniche della Confederazione.
 

Rimanete aggiornati e iscrivetevi alla newsletter UPSA!
Iscriviti ora

 

 


 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

4 + 5 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti