L’UPSA tasta il polso del ramo

Indagine

L’UPSA tasta il polso del ramo

23 febbraio 2018 upsa-agvs.ch – Il 2017 è stato un buon anno per molti garagisti. Ma singole valutazioni non rendono un quadro generale degli umori del ramo dei professionisti svizzeri dell’auto. In vista del prossimo Salone, i media UPSA intendo quindi rilevare il polso del ramo.


 
Dal 6 al 18 marzo Ginevra sarà di nuovo l’ombelico del mondo dell’auto. Sì, perché sta per cominciare l’88a edizione del Salone dell’automobile. È prevista un’affluenza di 700’000 visitatori, tra cui molti membri UPSA. L’evento consente di incontrare rappresentanti di costruttori e importatori, di visitare lo stand UPSA e di studiare in tutta calma l’imperdibile esposizione del padiglione 7.
 
I media UPSA colgono l’occasione per tastare il polso del ramo dei professionisti svizzeri dell’auto. Il 2017 è stato un anno soddisfacente per i membri UPSA? Come vanno gli affari nel commercio del nuovo e delle occasioni? Le officine hanno molto lavoro? Le risposte fornite renderanno un quadro degli umori dei professionisti svizzeri dell’auto che farà da cartina di tornasole sia per l’Unione, sia per i suoi singoli membri.
 
L’UPSA rivolge quindi il suo invito ai garagisti a dedicare due minuti del loro tempo alla compilazione del seguente questionario. Non appena valutate le risposte, il newsdesk UPSA pubblicherà i risultati dell’indagine sul sito dell’Unione in occasione dell’apertura del Salone.

Vi ringraziamo sin da subito della vostra partecipazione!
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie