L’UPSA vi augura buone feste

Natale meditativo

L’UPSA vi augura buone feste

23 dicembre 2022 agvs-upsa.ch – Presto volgerà al termine un anno segnato da numerose sfide: la guerra in Ucraina, le minacce di criticità nell’approvvigionamento energetico e i continui problemi di fornitura di componenti. Ma quello che sta finendo è stato anche un anno di successo, in cui finalmente ci siamo potuti incontrare di nuovo di persona dopo i lockdown dovuti al coronavirus e ci siamo ispirati a vicenda. Questo, unito alla forte consapevolezza di essere forti insieme come partner, ci inducono a guardare in modo positivo a un nuovo anno che, oltre a molte sfide, offre anche nuove opportunità. 

artikelbild.jpg
Foto: Istock

Così annunciamo a malincuore la sospensione del nostro impegno al servizio dei nostri soci e per il settore automobilistico svizzero: da venerdì 23 dicembre 2022, dalle ore 17.00, fino a lunedì 2 gennaio 2023 compreso, per una volta tutte le ruote si fermeranno e la nostra succursale nella Mobilcity di Berna rimarrà chiusa.

La prossima newsletter arriverà il 3 gennaio 2023, dopo il periodo più contemplativo dell’anno. I nostri canali online, tuttavia, continueranno a essere serviti. Il team editoriale di AGVS vi terrà aggiornati durante le vacanze con informazioni rilevanti sugli eventi attuali dell'industria automobilistica.

A nome del Comitato centrale e di tutti i collaboratori vi ringraziamo per la fiducia accordataci. Saremo lieti di poter essere di nuovo al vostro fianco con tutte le energie nel 2023. Auguriamo a voi e ai vostri cari un buon Natale e un felice anno nuovo! 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

5 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti