Mobilcity nominata per il Swiss Location Award

Votate subito

Mobilcity nominata per il Swiss Location Award

17 maggio 2021 agvs-upsa.ch – Dopo che lo scorso anno anche lo Swiss Location Award è caduto vittima del coronavirus, nel 2021 ritorna la premiazione delle migliori location della Svizzera. E Mobilcity ha ricevuto una nomination anche quest’anno.



pd. Sita nel cuore della Svizzera, Mobilcity è il centro di competenza per l’auto e i trasporti che riunisce le associazioni del traffico stradale. Grazie alla sua competenza nella formazione e nel perfezionamento professionale, presso la sede di Wölflistrasse 5 a Berna l’UPSA offre un importante contributo al miglioramento delle condizioni quadro per i professionisti del settore. Ora Mobilcity è stata nominata per lo Swiss Location Award 2021

«In questo momento difficile è estremamente gratificante sentire la solidarietà dei nostri clienti e dell’intero settore degli eventi. Adesso, nella prossima fase di valutazione del premio, ci auguriamo di ricevere numerose recensioni positive», afferma Sandra Nützi del team di Mobilcity. Fino al 31 maggio, organizzatori e professionisti nel mondo degli eventi e i fan possono esprimere su eventlokale.ch le loro valutazioni per le location nominate, sostenendo così le loro location preferite ad aggiudicarsi uno degli ambiti premi. 

La struttura funzionale di Mobilcity comprende un edificio per uffici di sei piani e due capannoni su una superficie di circa 15 000 metri quadrati. La posizione centrale nella zona di Wankdorf-Schermen, i buoni collegamenti stradali e dei mezzi pubblici rendono la Mobilcity un luogo di lavoro attraente per 400 collaboratori e apprendisti. Le moderne sale per riunioni e corsi di formazione sono disponibili anche per ospiti esterni.

batch-rund-sla-2021-de2x_benutzerdefiniert.png

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

2 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti