Novità, contatti e colloqui – tutto gratis

Swiss Automotive Show

Novità, contatti e colloqui – tutto gratis

2 settembre 2019 upsa-agvs.ch – Al 4o Swiss Automotive Show (SAS), in scena al Forum Fribourg il 6 e 7 settembre, ce n’è per tutti i gusti: dalle informazioni di specialisti ai contatti personali, dall’intrattenimento ai piaceri del palato – il tutto gratis.



abi. Il SAS è più di una semplice fiera specialistica e di una vetrina sui prodotti più nuovi degli espositori. L’evento ospite del Forum Fribourg è anche la risposta all’esigenza di clienti e visitatori di trascorrere più tempo con i loro fornitori ed equipaggiatori. In questo modo possono essere toccati e trattati temi connessi alle attività quotidiane direttamente con i responsabili di prodotto.
Il SAS è, ovviamente, anche una fiera: sui suoi 9000 mq presenteranno i loro prodotti e servizi ben 150 espositori (30 in più rispetto all’anno scorso). Numerosi produttori, tra cui fabbricanti di allestimenti per officine, apparecchi diagnostici, strumenti e beni di consumo, coglieranno l’opportunità per mettere in evidenza i loro prodotti.

Sapere specialistico a prezzo zero
Nelle conferenze del «TechForum» i visitatori potranno fare incetta di informazioni gratuite su diversi temi, illustrati da formatori ed esperti mobili di TechPool. Sia venerdì che sabato gli specialisti presenteranno i temi più attuali del ramo in interventi di 20 minuti e risponderanno alle domande più pressanti. Al «TechForum» si parlerà di «Taratura dei sistemi di assistenza alla guida», «Diagnostica con PassThru», «Diagnostica con l’Augmented Reality», «Il futuro della vetratura», «Climatizzatori: ricerca delle falle e pulizia», «Raccomandazioni per la sostituzione della cinghia», «Lavoro a pieno regime nelle carrozzerie» e «Micro-Repair: piccoli danni - grandi affari.» Il programma dettagliato è disponibile qui.
 
Viaggio tra i piaceri del palato
Il SAS saprà soddisfare chi ha fame sia di sapere che di prelibatezze. Il leggendario truck bar di Matik, ad esempio, farà da scena ai momenti di pausa mentre il grande ristorante delizierà il pubblico con pasti caldi e bevande rinfrescanti.

I visitatori del SAS possono anche fare un viaggio a sfondo culinario alla scoperta delle specialità dell’agriturismo Vitabella. Sita nel sud della Toscana, la tenuta produce olio d’oliva, vino, grappa, mix di spezie e altre leccornie prodotte secondo la tradizione. Con un pizzico di fortuna i visitatori potranno persino vincere un soggiorno presso l’agriturismo.

Ci saranno anche un castello gonfiabile, un angolo dedicato al trucco e al disegno, un’officina di palloncini, delle PlayStation e una pista per automobili Carrera che faranno la gioia dei più piccini. Del personale addestrato si occuperà dell’intrattenimento e della custodia dei bambini. Al SAS saranno in funzione anche otto simulatori per vivere la realtà virtuale: quattro cinesimulatori per calarsi in proiezioni a 360° e altrettanti simulatori di guida con un effetto realistico mozzafiato.
 
Il concerto serale
Un altro momento clou sarà il concerto di Shana Pearson al SAS Aftershow. La cantante di musica pop e R&B di Losanna (ma dalle radici americane) è un volto noto soprattutto nella Svizzera occidentale e ha aperto persino un concerto di Justin Bieber. Vincitrice di un disco d’oro con l’album ««Regarde-moi», Shana Pearson è stata al secondo posto delle classifiche francesi e nel 2017 ha disputato le eliminatorie svizzere per l’Eurovision Song Contest di Kiev. All’inizio del 2019 è stata in tournée per tre mesi e ha dato 19 concerti tra Nuova Zelanda, Filippine, Malesia, Indonesia e Thailandia. Venerdì sera farà tappa a Friborgo, dove si esibirà alle 21.

Ulteriori informazioni sul SAS sono riportate qui.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

4 + 7 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti