Showroom aperti dall’11 maggio

Allentamento delle misure

Showroom aperti dall’11 maggio

29 aprile 2020 agvs-upsa.ch - Il Consiglio federale ha annunciato un ulteriore allentamento delle misure: dall’11 maggio, tutti i negozi, compresi gli showroom delle autofficine, potranno riaprire i battenti. Bisognerà tuttavia attuare i provvedimenti a protezione della salute.

cst. Adesso è chiaro che i garagisti svizzeri potranno riaprire le loro superfici espositive e di vendita l’11 maggio. Mercoledì pomeriggio il Consiglio federale ha annunciato la seconda fase, quella per l’allentamento delle misure prese a contenimento dell’epidemia di coronavirus. Potranno riaprire tutti i negozi e le scuole dell’obbligo. A questo scopo è essenziale rispettare rigorosamente le norme di igiene e di distanziamento, e attuare concetti di protezione per tutto il settore. Altrimenti, afferma il consigliere federale Guy Parmelin, aumenta il rischio di ricaduta. «Come per le famiglie, ci affidiamo alla responsabilità delle imprese».

L’UPSA e la soluzione settoriale SAD hanno già elaborato, in collaborazione con le organizzazioni partner, concetti di protezione adeguati per i loro soci, per i gestori degli impianti di autolavaggio, per i garage nel settore post-vendita e per i garage nel settore Sales.

2020-04-29_19_08_32-20200429_grafik_i.jpg
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

6 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti