Come funziona l’abbonamento auto CARIFY?
L’abbonamento auto è la nuova tendenza
CARIFY è un nuovo concetto di mobilità flessibile senza impegno a lungo termine. È possibile accedere a molti veicoli diversi, rimanendo il più flessibili e mobili possibile. Per esempio, guidare una decappottabile in estate e un SUV in inverno. Oppure scegliere un’auto più grande quando la famiglia cresce e un’auto piccola per la vita quotidiana.
Il cliente può facilmente prenotare la sua auto online a un prezzo fisso mensile, che include già tutti i costi tranne il rifornimento di carburante. Nel caso il cliente avesse voglia di cambiare auto, può facilmente sostituirla o restituirla alla fine del periodo minimo selezionato. La soluzione perfetta per un noleggio auto a lungo termine.
CARIFY conquista i «leoni»
La start-up CARIFY ha conquistato la giuria della trasmissione «Die Höhle der Löwen Schweiz». I suoi abbonamenti auto potrebbero conquistare anche i garagisti. L’UPSA ha perciò stretto una collaborazione con CARIFY.
Quelle: Andrea Camen
Fondata l’anno scorso, la start-up zurighese sta facendo parlare di sé: sia perché la pandemia ha fatto schizzare alle stelle la domanda di abbonamenti auto, sia perché CARIFY sa farsi valere anche fuori dalla strada. Lo hanno dimostrato i suoi due fondatori nella quinta puntata dell’attuale serie «Die Höhle der Löwen Schweiz», registrata a febbraio e trasmessa martedì 20.10.2020 su TV24. In tale occasione, i fondatori di CARIFY Sergio Studer e Raffael Fiechter hanno presentato il loro modello aziendale, dimostrando di aver colto a pieno il carattere del nostro tempo. Ben tre «leoni» – l’esperto di commercio online Roland Brack, l’imprenditrice tecnologica Bettina Hein e il DJ Antoine – hanno assicurato loro finanziamenti a sei cifre. In contropartita degli investimenti, del know-how, dell'esperienza e del network forniti dai «leoni», l’azienda cederà loro una quota della start-up.
Avete già eseguito l’accesso con le vostre credenziali? Qui in basso troverete altre utili informazioni.