Un San Gottardo sicuro per tutta la Svizzera

Il tunnel del San Gottardo è in funzione da 35 anni e dovrà essere completamente risanato nei prossimi dieci anni. Il 28 febbraio 2016 il popolo si esprimerà sulla «Legge federale concernente il transito stradale nella regione alpina (LTS) (risanamento del tunnel del San Gottardo)». Allora si deciderà se l'intervento sarà attuato contestualmente alla costruzione di una seconda canna. Il Consiglio federale e il Parlamento hanno optato per questa soluzione dopo una vaglio scrupoloso delle varianti possibili. Su questo sito web sono riportati argomentazioni in favore della seconda canna, rapporti recenti e documenti dei media. Inoltre potrete ordinare gadget pubblicitari affinché possiate convincere chi lavora nella vostra azienda e vi circonda dell'utilità del «sì» in favore di un San Gottardo sicuro per tutta la Svizzera.
 

headerbild_920px.jpg


 
La galleria del San Gottardo deve essere risanata. Questo video fa un quadro delle opzioni vagliate dal Consiglio federale e dei motivi per cui esso raccomanda, come unica soluzione intelligente di risanamento, di costruire una seconda canna. La seconda galleria di risanamento è una soluzione dai benefici duraturi che garantisce maggiore sicurezza nei trasporti, tutela l’ambiente e il paesaggio e contribuisce alla coesione della Svizzera.

 
Il San Gottardo è un pericolo per la vita! Perciò dite a una maggiore sicurezza nel trasporto stradale, a investimenti sicuri anziché a soluzioni dilettantistiche e a una coesione sicura della Svizzera.

aktuellemeldungen_430x150px.jpg

medienunterlagen_430x150px.jpg

werbemittel_bestellen_430x150px.jpg

download_430x150px.jpg


Logos


 
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie