Apprendistato su Yousty.ch – Azione per i membri UPSA!

Un'immagine dice più di mille parol

Apprendistato su Yousty.ch – Azione per i membri UPSA!

1 settembre 2023 agvs-upsa.ch – Molte aziende dell'industria automobilistica si affidano alla piattaforma Yousty.ch per pubblicizzare i propri posti di apprendistato e sono molto soddisfatte del reclutamento di apprendisti idonei. Grazie a questa partnership, i soci UPSA beneficiano di un'offerta speciale fino al 31 dicembre 2023.

yousty_inhalt_v2.png
Yousty.ch, il più grande portale per l'apprendistato, consente ai membri dell'UPSA di creare un profilo a prezzo ridotto. Foto: iStock

Cym. Per la formazione di base, i giovani cercano generalmente un'azienda di formazione nella loro regione. Spesso la trovano online, ed è per questo che per i proprietari di officine può essere fondamentale pubblicare le proprie offerte di apprendistato. Yousty.ch, ad esempio, consente di presentare la propria azienda e i suoi apprendistati con un profilo premium. Ma cosa significa? Gli esperti di Yousty sono convinti che un profilo arricchito da foto, video e informazioni sul team generi un reale interesse per l'industria automobilistica e per la propria azienda. Dopo tutto, un'immagine dice più di mille parole e questa forma di comunicazione è molto popolare tra i giovani di oggi.
 
Vantaggi per i soci UPSA
Dal 2014 l'UPSA lavora a stretto contatto con Yousty.ch nell'ambito del marketing per i giovani. L'obiettivo di questa collaborazione è quello di presentare ai giovani gli apprendistati nell'industria automobilistica in modo attraente e di aiutare le aziende di formazione a reclutare le persone giuste. La seguente offerta speciale per i membri dell'associazione è valida dal 1° settembre 2023 al 31 dicembre 2023.

Profilo Premium :
696 CHF invece di 870 CHF (20%).

Video di apprendistato con pacchetto fotografico :
1365 franchi invece di 1950 franchi (30%).

Approfittatene subito!
torna su
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

15 + 3 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti