Finitura con il botto

Dîner des Garagistes

Finitura con il botto

16 gennaio 2024 agvs-upsa.ch – La 18a «Giornata dei garage svizzeri» si è conclusa con il «Dîner des Garagistes», con molte discussioni e un momento di intrattenimento. Sascha Rhyner

12_diner_920x500px.jpg

Un giro in moto e un botto: uno dei punti salienti del programma di intrattenimento della serata. Il trio comico bernese «Starbugs» ha dato vita a un'esibizione furiosa tra l'insalata di noci e il piatto principale. Gli occhi dei circa 580 ospiti erano fissi sul palco e gli intermezzi del trio hanno strappato numerose risate. I Seelanders bernesi hanno offerto circa un quarto d'ora di ottimo intrattenimento, per il quale i visitatori sono stati felici di abbandonare le loro conversazioni e le loro posate.

Dopo una giornata ricca di informazioni e ispirazioni sull'innovazione, il «Dîner des Garagistes» è stato l'occasione per discutere con i colleghi di quanto ascoltato e della vita quotidiana e per concludere la giornata. O come ha detto il presidente dell'UPSA centrale Thomas Hurter introducendo la serata: «È ora di festeggiare».



12_diner_920x500px_02.jpg
 
È possibile leggere il resoconto dettagliato dello «Giornata dei garagisti svizzeri» 2024 nella sezioneUTOINSIDE 2/2024.



Tutto sulla «Giornata del garagista svizzero» 2024
è possibile scoprirlo qui.

torna su

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

5 + 13 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti