«La sicurezza sul lavoro è una priorità assoluta»

SAD

«La sicurezza sul lavoro è una priorità assoluta»

4 settembre 2020 agvs-upsa.ch – Il centro Porsche Oberer Zürichsee è una delle circa 3000 aziende che hanno aderito alla soluzione settoriale SAD. Le ragioni per cui sicurezza sul lavoro e tutela della salute nel lavoro quotidiano dei garage sono così importanti sono spiegate nel video.

cst. Una disattenzione nel lavoro quotidiano a volte frenetico in officina non è un evento raro. Nel peggiore dei casi, questo infortunio può avere conseguenze gravi. Per questo la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute sono fondamentali per le aziende del settore dell’auto. La soluzione settoriale per le automobili e i veicoli a due ruote SAD sostiene i garagisti nell’attuare la direttiva CFSL 6508 (Commissione federale di coordinamento per la sicurezza sul lavoro) nel modo più semplice possibile.

Oggi anche il centro Porsche Oberer Zürichsee ne è membro. Nel video la direttrice Prisca Bezzola e il responsabile dell’assistenza Peter Sternig spiegano perché la sicurezza e la salute sul posto di lavoro sono il bene più prezioso per l’azienda e dunque perché è importante avere al proprio fianco un partner affidabile, che fornisca informazioni specifiche per il settore. Karl Baumann, direttore della SAD, esprime soddisfazione per l’impegno dimostrato dal garage di Feusisberg: «In qualità di soluzione settoriale, siamo sempre felici di constatare come le imprese piccole e grandi prendano sul serio e attuino la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute».

Le informazioni a proposito sono disponibili nel nuovo video della SAD.

Iscrivetevi anche voi e avvaletevi della nostra assistenza. Per iscrizioni, visitare www.safetyweb.ch o contattare il numero 0800 229 229.


 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

3 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti