Più copertura, più chilometri

Più copertura, più chilometri

11 aprile 2016 agvs-upsa.ch – Convinta dell’eccezionale performance degli ultimi pneumatici estivi, la Cooper Tire Europe lancia ora un modello di garanzia unico nel suo genere. La nuova „promessa Cooper“ vale per gli pneumatici di tipo Cooper Zeon CS Sport, Zeon CS8 e Zeon 4XS Sport.

Chi acquista quattro pneumatici estivi delle attuali serie Zeon CS Sport, Zeon CS8 e Zeon 4XS Sport possono registrarsi gratuitamente e beneficiare della nuova garanzia - per più copertura e più chilometri. Essa comprende una fase di prova di 30 giorni, copre i danni accidentali su una distanza di max 48’000 km e garantisce soprattutto una cosa: una sensazione di particolare sicurezza per il cliente.

Per approfittare della garanzia chi compra gli pneumatici estivi Cooper sopra citati deve registrarsi entro 14 giorni dall’acquisto. La garanzia si applicherà quindi sin da subito entro i limiti delle condizioni generali di contratto. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Internet.

Se si verifica un danno accidentale entro il chilometraggio coperto dalla garanzia, è possibile fare un reclamo presso il rivenditore che ha venduto gli pneumatici. Per farlo, occorre presentare la prova d’acquisto e dimostrare che le condizioni della garanzia sono state osservate, ad esempio provando che gli pneumatici sono stati sostituiti asse per asse a determinate scadenze. Il cliente riceverà così uno pneumatico sostitutivo o un contributo per acquistarne uno nuovo.

Maggiori informazioni sulla „promessa Cooper“ sono disponibili presso i rivenditori di pneumatici in loco e all’indirizzo web www.cooperversprechen.ch.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie