Migros, partner della sostenibilità

Transport-CH/Aftermarket-CH 2021

Migros, partner della sostenibilità

11 febbraio 2021 upsa-agvs.ch – Ora le fiere di riferimento Transport-CH e Aftermarket-CH, in scena a Berna dal 10 al 13 novembre 2021, possono contare su Migros. Il gigante arancione sarà partner della sostenibilità dell’evento.

20210210_artikelbild.jpg
Fonte: Migros 

pd. Quest’anno la Transport-CH e la Aftermarket-CH andranno in scena insieme per la prima volta. L’esposizione dedicata al settore dei veicoli commerciali diventerà così un punto di riferimento anche per il ramo dei professionisti dell’auto e dei carrozzieri. Dietro le quinte fervono già i preparativi in vista del 10-13 novembre. Gli organizzatori della Transport-CH e di Swiss Automotive Aftermarket SAA godono del sostegno di Carrosserie Suisse, che con il suo «Branchenevent GO!» darà man forte agli attuali partner patrocinatori nell’attuazione del nuovo format fieristico.

Ora, gli organizzatori della Expotrans SA hanno annunciato una nuova adesione: Migros sosterrà infatti la manifestazione in veste di partner ufficiale della sostenibilità. Il gigante arancione è stato uno degli espositori dell’ultima edizione del salone svizzero dei veicoli commerciali. Migros sfrutterà la piattaforma per accendere i riflettori sul suo impegno per una logistica sostenibile. «Il nostro obiettivo dichiarato è decarbonizzare il trasporto», dichiara Rainer Deutschmann, a capo della direzione Sicurezza e traffico delle cooperative Migros. «Questo appuntamento ci consente di instaurare un dialogo incentrato sul nostro impegno costante e innovativo in favore della sostenibilità».

L’appoggio di Migros è motivo di gioia per la Expotrans SA, l’organizzazione che negli ultimi 20 anni ha saputo potenziare sapientemente il format fieristico. «Migros è uno dei big player in Svizzera», ricorda Dominique Kolly, presidente del CO e responsabile del settore UPSA Veicoli commerciali. «Il fatto che abbia deciso di utilizzare la grande piattaforma della fiera e il portale informativo dimostra che ci stiamo muovendo nella direzione giusta.»
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

1 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti