Grande risonanza per il pacchetto di misure dell’ESA

«Più forti, insieme»

Grande risonanza per il pacchetto di misure dell’ESA

31 marzo 2021 agvs-upsa.ch – All’inizio dell’anno l’ESA ha messo a punto una serie di misure per supportare i garagisti e i carrozzieri nel difficile periodo della pandemia da coronavirus. Evidentemente, tanto le offerte contenute nel pacchetto quanto il momento del lancio erano ben scelti – la risonanza presso la clientela è infatti molto positiva. 

20210331_esa-artikelbild.jpg
Fonte: ESA

pd. L’ultimo anno è stato caratterizzato dalla pandemia da coronavirus. A gennaio 2021, poche settimane prima della nuova chiusura obbligata degli showroom, l’ESA ha reso pubblico il suo pacchetto di misure di sostegno. Con le offerte riunite sotto il motto «Più forti, insieme», che è anche il suo slogan, la cooperativa dimostra di prendere molto sul serio il proprio mandato statutario. I clienti percepiscono il pacchetto di misure dell’ESA come un segno di stima. 

Pascal Spring, direttore di Spring Garagen a Obernau, esprime la propria gratitudine: «Un’idea così innovativa da parte di una partner come l’ESA è un messaggio che ci rallegra e che apprezziamo. Altri aumentano i prezzi, l’ESA invece restituisce qualcosa alla propria clientela.» Ma non è soltanto l’aspetto monetario a ottenere riscontri positivi. Anche Jacqueline Calistri di Kreisel-Garage M. Calistri GmbH a Schneisingen apprezza il segnale che l’ESA offre ai propri comproprietari: «Lo scorso anno è stato altalenante. Per questo abbiamo apprezzato ancora di più il pacchetto di misure.»

Con il pacchetto di misure , l’ESA sembra quindi aver raggiunto il proprio obiettivo. Il CEO Giorgio Feitknecht di-chiara: «Con la nostra iniziativa vogliamo offrire alla clientela una specie di ombrello per proteggersi dalla crisi: e gli ombrelli servono subito, quando sta ancora piovendo, e non quando brilla nuovamente il sole. Da un punto di vista economico, continuerà a piovere almeno per il primo semestre del 2021. Ed è proprio questo il periodo a cui abbiniamo il pacchetto di misure.» 
 
Il pacchetto di misure dell’ESA
Sei mesi di sconto giornaliero supplementare del 10% su tutti i pezzi di servizio e d’usura, leasing a tasso 0 per i beni d’investimento, modelli di immagini e di testo gratuiti per una comunicazione professionale: queste sono soltanto alcune delle tante offerte incluse nel pacchetto di misure, con cui l’ESA, in questi tempi difficili, aiuta garagisti e carrozzieri a migliorare la propria liquidità, risparmiare denaro e motivare la clientela a fare un salto in officina. 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

18 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti