SAA presenta la sua nuova veste

Rebranding

SAA presenta la sua nuova veste

31 marzo 2021 upsa-agvs.ch - Swiss Automotive Aftermarket punta su una nuova veste grafica. Con il rebranding è stato ristudiato integralmente anche il sito web. 
 
pd. L’associazione Swiss Automotive Aftermarket (SAA) sfoggia un nuovo logo e un sito web integralmente riconcepito. Il ristudio del logo si è reso necessario soprattutto per renderlo percepibile e riconoscibile a colpo d’occhio.  «Il nuovo logo SAA getta un ponte tra il passato e il futuro digitale dell’associazione. Si rifà alle nostre tradizioni e radici ma le traduce in un linguaggio di forme moderne», spiega Diego De Pedrini, direttore di SAA. Il nero e il rosso della versione lanciata nel 2002 sono rimasti. I colori sono infatti parte integrante della veste grafica del marchio. 

Il sito accoglie gli utenti con nuovi elementi di design, pittogrammi comprensibili a colpo d’occhio e un linguaggio tipografico moderno. La struttura, ora più chiara, consente di muoversi in modo intuitivo da una pagina all’altra.
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

5 + 13 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti