Uno straordinario traguardo

10’000° membro

Uno straordinario traguardo

11 settembre 2018 agvs-upsa.ch – Il MechaniXclub dell’ESA ha raggiunto i 10’000 membri: una pietra miliare nella storia aziendale.
 
pd. I migliori risultati si ottengono in ambienti attraenti e stimolanti. Nel 2011 l’ESA, leader nell’innovazione, ha creato il MechaniXclub, non soltanto allo scopo di offrire vantaggi alle aziende, ma anche di rivolgersi ai loro collaboratori e quindi di rendere il settore più interessante e attraente soprattutto per chi è all’inizio della propria carriera lavorativa. Nel frattempo, il club ha raggiunto il ragguardevole numero di 10’000 membri. Questo importante risultato è stato celebrato dall’ESA con una festa presso la sede centrale di Burgdorf.
 
All’evento hanno partecipato membri del club provenienti da tutta la Svizzera: si sono aggiudicati gli ambiti posti i primi 150 registrati. Come si confà al MechaniXclub, la festa ha offerto numerose occasioni di svago, conoscenza, scambio e apprendimento. Ad esempio, i MechaniXgames hanno rappresentato una vera e propria sfida per gli ospiti, che hanno dimostrato le proprie capacità presso varie postazioni allo scopo di vincere gli straordinari premi messi in palio, come ad esempio il weekend VIP-Motorsport con Sonax per due persone. Grazie alle visite guidate al magazzino, i membri hanno avuto modo di scoprire da vicino l’impressionante logistica che sta dietro alle consegne ai clienti ESA in tutta la Svizzera. Naturalmente non è mancato il divertimento. I simulatori di corsa sono stati così apprezzati che alcuni membri hanno quasi dimenticato le altre attrazioni come il rodeo, l’enorme bersaglio da freccette, l’auto da drifting o la squisita grigliata.
 
Senz’ombra di dubbio, il club deve il suo successo al continuo ampliamento di servizi, offerte ed eventi che, oltre ad essere un incentivo ad entrare nel settore, rappresentano anche un valido supporto per tutti i collaboratori: promozione attiva delle nuove leve, approfondimento delle competenze, creazione di reti all’interno del settore, sviluppo di esperienze comuni, senza dimenticare i vantaggi diretti nella vita quotidiana professionale o privata, grazie alle condizioni speciali negoziate dal club con vari fornitori a favore dei soci.
 
Al termine della festa, il team del MechaniXclub e il CEO dell’ESA Giorgio Feitknecht hanno scorso molti visi soddisfatti. Il MechaniXclub è anche questo.
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie