Vincete i biglietti per Automechanika!

Anteprima dell'incontro del settore

Vincete i biglietti per Automechanika!

21 maggio 2024 agvs-upsa.ch – Ogni due anni, Automechanika Francoforte è il punto d'incontro del settore dell'aftermarket automobilistico per eccellenza. Qui troverete innovazioni e tendenze provenienti da 175 Paesi - e con UPSA Media e un po' di fortuna, quest'anno potrete partecipare con ingresso gratuito – vedi riquadro sottostante​. Timothy Pfannkuchen

artikel_automechanika_2022_cmessefrankfurtgmbh.jpg
Luogo di incontro del settore: Automechanika Frankfurt (D) è la fiera leader per l'aftermarket automobilistico dal 1971. Quest'anno si svolgerà dal 10 al 14 settembre. Foto: Messe Frankfurt GmbH/Petra Welzel

Automechanika è dal 1971 la principale fiera internazionale per tutti coloro che operano nel settore dell'aftermarket automobilistico. Come ogni due anni, Francoforte sul Meno sarà il luogo di incontro del settore per eccellenza dal 10 al 14 settembre 2024. Il motto di quest'anno: “Driving Transformation”. L'industria automobilistica sta cambiando e questa fiera rivela dove si sta dirigendo il viaggio e, soprattutto, come gestire la trasformazione. Dalla diagnosi alla riparazione, dal lavaggio alla cura, dalla carrozzeria alla verniciatura, dai pezzi di ricambio agli accessori, fino alla mobilità elettrica e alla sostenibilità, tutto viene trattato alla Fiera di Francoforte. Crisi generale delle fiere? Non ad Automechanika: nel 2022, oltre 2.800 espositori provenienti da 70 Paesi si sono incontrati in 19 padiglioni e aree esterne a Francoforte sul Meno, in Germania, con 78.000 visitatori professionali e, soprattutto, molti manager provenienti da 175 Paesi. Ben 350 eventi, dalla “colazione degli amministratori delegati” al workshop sull'antincendio per le auto elettriche, hanno coperto ogni possibile argomento. Leggete qui il resoconto del 2022.

Ancora più spazio e temi speciali
Quest'anno saranno aperti altri due padiglioni perché, oltre alle novità di prodotto, l'attenzione si concentrerà su temi come la mobilità elettrica, la sostenibilità e il settore in forte espansione delle auto d'epoca, nonché sulla formazione. Un esempio: questa volta ci sarà una serie di conferenze per i gestori di flotte sulla gestione dei sinistri. E nel “Workshop del futuro” di 1.000 metri quadrati, l'Associazione tedesca del commercio automobilistico (ZDK) presenterà la direzione che stanno prendendo le officine. Ulteriori informazioni su: automechanika.messefrankfurt.com. Con UPSA Media e TF Solutions (rappresentante di Messe Frankfurt in Svizzera), con un po' di fortuna potrete essere presenti anche nel 2024 con un biglietto gratuito - vedi riquadro sotto. 
 
Biglietti per Automechanika 2024
Una fiera per esperti e un punto di incontro internazionale per l'industria, le officine e il commercio: Automechanika copre l'intera catena del valore dell'aftermarket automobilistico come nessun'altra fiera ed è la piattaforma per l'innovazione e il networking. In collaborazione con TF Solutions GmbH, rappresentante di Messe Frankfurt in Svizzera, UPSA Media mette in palio dieci buoni d'ingresso. Inviate un'e-mail con oggetto “Automechanika” a newsdesk@agvs-upsa.ch entro il 31 maggio 2024. Verrete quindi avvisati della vincita. Buona fortuna!
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

7 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti