André Koch SA amplia la sua offerta di vernici

Lesonal, terzo marchio di punta

André Koch SA amplia la sua offerta di vernici

20 novembre 2017 upsa-agvs.ch - André Koch SA amplia la sua offerta di vernici premium. Da ora in poi l’azienda distribuirà in Svizzera anche il brand Lesonal di Akzo Nobel.

(da sx a dx): Giuseppe Ciappa (Business Director Svizzera di Akzo Nobel Coatings AG), Enzo Santarsiero (CEO di André Koch SA), Volker Wengert (Business Director Europe North/Direttore Akzo Nobel Coatings AG) e Florian Stähli (CFO/COO di André Koch SA)

pd. Già alleato di Axalta Coating Systems e Valspar Refinisch, l’importatore generale leader del mercato svizzero delle vernici conta ora un nuovo partner al suo fianco, ovvero Akzo Nobel. Così André Koch SA può rifornire i suoi clienti sia di prodotti di marca DeBeer, reperibili in commercio, sia quelli firmati Standox e Lesonal, distribuiti dall’azienda stessa.
 
«Siamo felici di poter vantare un terzo marchio forte», afferma entusiasta Enzo Santarsiero, CEO di André Koch SA. «Lesonal colma una lacuna nel segmento premium; così possiamo offrire a tutte le aziende addette ai lavori sia le vernici giuste, sia i relativi hardware, software e una vasta gamma di accessori come nastri adesivi, carta vetrata, ecc.»
 
Brice Reimann, consulente alle vendite di André Koch AG, aggiunge: «Lesonal è un marchio orientato al futuro e dalle grandi potenzialità. Con la sua forza e la sua performance eccellente non possiamo non identificarci con il label. Siamo orgogliosi ed entusiasti di poter conquistare il mercato svizzero con la nostra gamma di prodotti premium.»
 
Massima qualità ed efficienza sotto forma di vernice
Il marchio Lesonal è sinonimo di velocità di riparazione, massima qualità ed efficienza, pur essendo declinato in un portfolio di prodotti compatto. La semplicità d’impiego e la flessibilità del suo sistema snellisce i processi delle officine, garantendo nel contempo una qualità alta e costante nei cicli operativi. Inoltre, il marchio di Akzo Nobel dichiara apertamente la sua vocazione all’innovazione e alla digitalizzazione dei processi di colorazione e delle officine. Il pacchetto completo Lesonal si distingue infine per il suo elevato livello di servizio.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie