I due specialisti uniscono le forze

L’ESA e André Koch SA

I due specialisti uniscono le forze

3 febbraio 2021 agvs-upsa.ch – L’ESA, l’Organizzazione d’acquisto del settore svizzero dell’automobile e dei veicoli a motore, e André Koch SA, l’offerente leader di vernici per l’autoritocco in Svizzera, intraprendono una strada comune a partire dal 2021. I due specialisti uniscono le forze, mettendo tutta la loro competenza nel campo della carrozzeria al servizio delle aziende svizzere del settore.

esa-koch_artikel_920x510.jpgAndré Koch SA e la ESA si concentrano insieme sul business delle vernici professionali (da sinistra a destra): Heinz Bachmann, Responsabile distribuzione Carrozzeria, e Giorgio Feitknecht, CEO (en-trambi di ESA) con Giuseppe Ciappa, Direttore Vendite, Florian Stähli, CFO ed Enzo Santarsiero, CEO (André Koch SA). Fonte: ESA

pd. L’ESA, la cooperativa per tutte le autofficine e carrozzerie svizzere, e il fornitore leader di vernici per auto André Koch SA annunciano la loro collaborazione a partire dalla primavera 2021. Insieme si concentreranno sul business professionale delle vernici in Svizzera. Un vantaggio per tutti – ma in particolare per la clientela delle due rinomate aziende svizzere, che adesso potrà attingere al know-how specializzato e alla varietà di prodotti di entrambe le imprese. Ne è convinto anche Giorgio Feitknecht, CEO dell’ESA: «Le verniciature sono un’attività essenziale per le carrozzerie. E André Koch SA è il professionista del settore. Grazie alla nuova partnership, i comproprietari dell’ESA potranno ordinare le loro vernici direttamente da questa azienda leader.  Rafforzeremo così le nostre competenze».

André Koch SA e l’ESA sono saldamente radicate da anni nel settore dell’automobile e dei veicoli a motore. Ciò che le unisce è un approccio collaborativo e orientato alla clientela. E la comune visione di assicurarne il successo professionale – e quindi la capacità economica – con prodotti e servizi ottimali. Anche il CEO di André Koch SA, Enzo Santarsiero, se ne compiace: «Le sinergie comuni conferiranno più peso alle aziende di carrozzeria e di verniciatura all’interno del settore svizzero dell’automobile e dei veicoli a motore». Al tempo stesso, l’ESA e André Koch SA intensificheranno la loro collaborazione anche nel settore delle formazioni e dei seminari. Ad esempio con clearcarrep, il concetto per carrozzerie dell’ESA, e Repanet Suisse, la rete leader di André Koch SA. Dalla cooperazione sinergica tra l’ESA e André Koch SA nascerà quindi un network unico nel suo genere.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

5 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti