Nuove conoscenze, reti e scambio

Apéro garagisti FIUSGA

Nuove conoscenze, reti e scambio

25 ottobre 2022 agvs-upsa.ch – Il tradizionale aperitivo per garagisti di FIUSGA è alle porte. I garagisti sono calorosamente invitati a iscriversi a questo evento speciale. Quest’anno l’attenzione si concentra sulle questioni finanziarie. Inoltre, altri highlight attendono i partecipanti a questo evento, creato appositamente per i garagisti. 

artikelbild.jpg
Foto: Istock

Dove sorgono esattamente i problemi nella contabilità salariale e come possono influire finanziariamente sulla vostra cassa aziendale? Due esperti di FIUSGA Fiduciaria per il ramo dell’automobile in Svizzera SA, partner di lunga data dell’UPSA, illustrano, sulla base di casi concreti, come prevenire tali problemi. David Regli, esperto contabile diplomato, e Hans Jürg Steiner, esperto fiscale diplomato, sono specialisti assoluti nel loro campo e parleranno agli ospiti per circa un’ora. 

Oltre alle difficoltà nella contabilità salariale, anche la pianificazione finanziaria e previdenziale è tra i temi principali dell’evento di quest’anno. Ad esempio, vengono affrontate le seguenti domande: Come garagista potete permettervi un pensionamento anticipato? Come si risparmia maggiormente sulle imposte? L’evento si terrà anche quest’anno con il sostegno dell’UPSA. Al termine dell’evento tutti i partecipanti sono cordialmente invitati all’aperitivo e possono approfittare dell’occasione per continuare lo scambio di esperienze ed idee e fare rete. 
 
L’aperitivo per i garagisti si svolge sia fisicamente che virtualmente nelle seguenti date:

martedì 15 novembre 2022, ore 19:00
Gasthof zum Schützen, Schachenallee 39, Aarau
mercoledì 16 novembre 2022, ore 19:00
Mobilcity, Wölflistrasse 5, Berna
martedì 6 dicembre 2022, ore 08:00
Seminario online

Qui si accede alla registrazione
  
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

8 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti