L’immagine giusta per ogni occasione

Le immagini sono protette dal diritto d’autore e l’utilizzo di fotografie, soprattutto in ambito pubblicitario, non è scevro da rischi, a meno che non si voglia improvvisamente vedersi recapitare una diffida o una fattura indesiderata. L’UPSA assiste i suoi soci fornendo loro un’ampia galleria fotografica con contenuti che possono essere utilizzati senza alcun problema per siti web, annunci, articoli o anche per materiale stampato.
 
Avvertenza legale: Il materiale fotografico riprodotto qui serve esclusivamente a scopo di informazione personale e può essere utilizzato per immagini redazionali sui social media o sul web per l’azienda di proprietà di un socio UPSA oppure, in caso di giornalisti, influencer e collaboratori di società mediatiche, come fonte per i propri contenuti redazionali. È vietato l’uso del materiale fotografico per scopi commerciali o la sua diffusione a terzi. In caso di utilizzo del materiale fotografico occorre in ogni caso indicare anche la fonte con la dicitura «Fonte: UPSA» o il nome dello specifico fotografo.  
 
Materiale fotografico

Formazione di base e avanzata (foto: Peter Fuchs)

 

Dettagli del garage (foto: Peter Fuchs)

 

 

Showroom (Fotos: Peter Fuchs)

 
 
 

Vendite e consulenza (foto: Peter Fuchs)

 
 

Officina (foto: Peter Fuchs)

 

Mobilcity (foto: Michael Stahl)

 

 

Servizio di consulenza

Non sapete bene quale materiale di comunicazione e pubblicitario può diffondere al meglio e dare visibilità al vostro messaggio? I professionisti della comunicazione dell’UPSA vi forniranno un servizio di consulenza senza complicazioni, per fare la scelta più giusta per ciascun canale e ciascun messaggio.

Sede centrale dell’UPSA

Wölflistrasse 5, 3006 Berna
Telefono 031 307 15 15, Fax 031 307 15 16, info@agvs-upsa.ch


Alla panoramica Comunicazione e pubblicità


torna su
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie