Avrà luogo la «Giornata dei garagisti svizzeri»?

Coronavirus

Avrà luogo la «Giornata dei garagisti svizzeri»?

27 novembre 2020 agvs-upsa.ch – Il 19 gennaio 2021 è in programma il primo highlight del nuovo anno automobilistico. Ma la «Giornata dei garagisti svizzeri» potrà aver luogo?​


Fonte: AGVS-Medien

kro. Sono pervenute oltre 500 iscrizioni per il più grande e più importante convegno del settore svizzero dell’automobile. Già il 16 ottobre l’UPSA ha comunicato che l’evento è al completo. A causa della pandemia da coronavirus era chiaro fin dall’inizio che la capienza del Kursaal di Berna fosse limitata. Invece degli 800 partecipanti provenienti dal settore dell’auto, dell’economia, della politica, della scienza e delle autorità, che abbiamo accolto nell’anno record del 2020, il numero dei posti è stato limitato a 550. 

Se la «Giornata dei garagisti svizzeri» possa aver luogo il 19 gennaio 2021, resta incerto. L’UPSA auspica nuove informazioni per il 3 dicembre. In tale data il Cantone Berna informerà in merito a eventuali modifiche del regime ora vigente. Attualmente sono vietati gli eventi con più di 15 partecipanti. L’UPSA sta monitorando attentamente gli attuali sviluppi della pandemia da Covid-19 e sta esaminando tutte le opzioni. In ogni caso, l’attenzione principale è rivolta alla massima protezione possibile di tutti i partecipanti.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

5 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti