Anche un consigliere federale è nuovamente presente

«Ciò che conviene – e ciò che conta davvero». È questo il motto che riunirà il settore delle officine nel 2026 al Kursaal di Berna per il più grande convegno specialistico dell'industria automobilistica svizzera. L'edizione dell'anniversario sarà davvero speciale, perché stimolerà attivamente la riflessione. Come negli anni passati, circa 900 ospiti parteciperanno all'evento per trarne ispirazione in un'atmosfera stimolante e allo stesso tempo rilassata.
Questa volta saranno presenti: una campionessa mondiale di wingsuit che parlerà di gestione del rischio. Un esperto di trasformazione. Uno dei più giovani amministratori delegati di officine del Paese. E un consigliere federale. Tutti loro e molti altri saranno i protagonisti di martedì 13 gennaio 2026. Segnatevi quindi questa data!
Come di consueto, a partire dal Centro settembre vi comunicheremo come iscrivervi all'evento e ottenere il vostro biglietto tramite il sito web, la newsletter, i social media e, naturalmente, qui su AUTOINSIDE. «Giornata dei garage svizzeri» 2026, edizione numero 20. Vi aspettiamo!