La nostra azienda associata UPSA si impegna ...
... nei confronti della clientela
- conseguire la necessaria competenza professionale tramite una costante formazione continua.
- ad agire con correttezza e onestà nei confronti di terzi dimostrandosi un partner affidabile.
- a mantenere le promesse di qualità.
- apromuovere la mobilità individuale quale fornitore di servizi
- a rivolgersi agli uffici di conciliazione istituiti dall’UPSA e dai club automobilistici ACS e TCS in caso di divergenze.
... nei confronti dei nostri collaboratori
- a essere un datore di lavoro interessante che offre condizioni di impiego moderne e sicure, in un ambiente di lavoro improntato alla stima.
- a implementare concretamente le misure inerenti alla sicurezza sul lavoro e alla tutela della salute.
- a incoraggiare costantemente la formazione e il perfezionamento professionale.
- a informare in modo trasparente e comunicare con franchezza.a dimostrare stima e facilitare il rispetto reciproco.
... nei confronti dell'ambiente
- a promuoverne la protezione e utilizzare con parsimonia le risorse.
- a motivare clienti e collaboratori ad adottare soluzioni di mobilità e metodi di lavoro rispettosi dell’ambiente.
- a smaltire in modo corretto tutto ciò che non può essere riciclato.
- ad assicurare la conformità ambientale e la sicurezza di funzionamento dei veicoli.
… nei confronti dell'interno settore economico
- a comportarci in modo corretto e leale nei confronti della concorrenza.
- a promuoverne la reputazione.
- a coltivare attivamente le relazioni al suo interno.
- a partecipare attivamente alla vita associativa.