Un viaggio emozionante attraverso l'edizione speciale dell'anniversario

La 20a edizione della «Giornata dei garage svizzeri» in immagini

Stupore, risate, festeggiamenti. La 20a edizione della «Giornata dei garage svizzeri» è stata un evento ricco di momenti salienti. Li abbiamo raccolti per voi in una galleria fotografica.
Pubblicato: 15 gennaio 2026

										La 20a edizione della «Giornata dei garage svizzeri» in immagini

Martedì scorso al Kursaal di Berna è stata una giornata fantastica. Ralph Panoff, Jenna Gygi, Jürg Röthlisberger, Sophie Berset e molti altri ci hanno stupito, fatto riflettere e sorridere. Ma una parte molto importante della 20a edizione della «Giornata dei garage svizzeri» siete stati naturalmente anche voi, cari ospiti. È solo grazie a voi che l'evento è diventato ciò che è da anni per il settore: un momento clou indimenticabile all'inizio dell'anno.

Abbiamo quindi raccolto per voi i momenti più divertenti, emozionanti e coinvolgenti in una galleria fotografica. Così potrete rivivere le emozioni anche qualche giorno dopo l'evento. Tutte le immagini possono essere scaricate.

E non dimenticate: segnate già nella vostra agenda la data della prossima edizione, che si terrà nuovamente al Kursaal di Berna. La «Giornata dei garage svizzeri» si svolgerà il 19 gennaio 2027.

Potrebbe interessarti anche questo