SAD augura buone feste
Noi della soluzione settoriale per la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute nel settore delle automobili e dei veicoli a due ruote (SAD) vi ringraziamo per la fiducia riposta nel nostro lavoro, per il vostro impegno nel promuovere attivamente la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute nella vostra azienda e per la proficua e preziosa collaborazione che ci ha accompagnato quest'anno.
Proprio in un'epoca in cui tutto procede sempre più velocemente, sono questi passi comuni che contano davvero. Insieme a voi, nel 2025 siamo riusciti ad avviare importanti miglioramenti, a semplificare i processi e quindi a garantire maggiore sicurezza e salute nelle aziende. Di questo possiamo essere tutti orgogliosi.
Le festività natalizie sono un'occasione per lasciarsi alle spalle la routine quotidiana, rilassarsi, ricaricare le batterie e trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. Vi auguriamo che questi giorni siano ricchi di momenti belli, incontri gioiosi e conversazioni stimolanti.
Anche noi ci prendiamo una breve pausa
Dal 20 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026 il nostro ufficio rimarrà chiuso. Da lunedì 5 gennaio 2026 saremo di nuovo a vostra disposizione con tutta la nostra energia, pronti ad affrontare insieme a voi i prossimi passi. Con questa prospettiva, desideriamo augurarvi già oggi un felice fine anno e tanta gioia, salute e successo per il 2026. Saremo lieti di essere al vostro fianco anche nel nuovo anno.