E-Paper AUTOINSIDE Novembre 2024

Il futuro dei veicoli utilitari

Che si tratti di motori elettrici o di un'alternativa diversa. L'edizione di novembre di AUTOINSIDE fornisce informazioni su come rimanere al passo nel settore dei veicoli utilitari anche in qualità di garagista per quanto riguarda temi come la sostenibilità e le soluzioni di propulsione alternative.
Pubblicato: 01 novembre 2024

Di

AGVS-Newsdesk


										Il futuro dei veicoli utilitari

Che si tratti di motori elettrici o di un'alternativa diversa. Il numero di novembre di AUTOINSIDE fornisce informazioni su come non rimanere indietro anche come garagista nel settore dei veicoli utilitari per quanto riguarda temi come la sostenibilità e le soluzioni di propulsione alternative.

Nel focus tematico sui veicoli utilitari, AUTOINSIDE spiega perché i motori elettrici non sono l'unica soluzione possibile per il futuro e cosa significa questo sviluppo per le officine. Un focus è dedicato anche agli pneumatici: cosa bisogna sapere sui sistemi di controllo degli pneumatici e quali sono quelli più adatti ai veicoli utilitari per la stagione fredda alle porte. Inoltre, il numero di novembre spiega perché può essere utile riparare anziché sostituire immediatamente, e in questo senso possono essere d'aiuto i servizi di officina di Derendinger.

Il secondo focus tematico Business si concentra fortemente sulla regolamentazione della successione: come si svolge in un caso ottimale e perché si dovrebbe affrontare questo argomento con sufficiente anticipo. Inoltre, vengono spiegati i dazi punitivi recentemente imposti sulle auto elettriche prodotte in Cina e la loro importanza per la Svizzera. Ci sono altri interessanti articoli su Le Garage, Repanet Suisse, GCS Schweiz AG, Roxor e l'Ace Cafe Lucerna.

Inoltre, AUTOINSIDE offre una panoramica sul perché non si dovrebbe assolutamente perdere la «Giornata dei garage svizzeri» il 21 gennaio 2025 e sul perché ogni voto conta per la votazione PROSTRA del 24 novembre.

Questo e molto altro ancora si trova in AUTOINSIDE di novembre 2024 – qui come e-paper.

 

tedesco francese

Potrebbe interessarti anche questo