E-Paper AUTOINSIDE Marzo 2024

Nuova serie sulla mobilità elettrica e reportage dal Salone dell'Auto di Ginevra

Il Salone dell'Auto di Ginevra (GIMS) si è finalmente tenuto per la centesima volta e AUTOINSIDE ne riporta i dettagli. Ma la rivista specializzata con la più alta tiratura nel settore auto è interessante anche per la nuova serie sulla mobilità elettrica, il test degli pneumatici estivi 2024 del TCS e i due ampi temi principali: Business e Pneumatici e ruote.
Pubblicato: 01 marzo 2024

Di

AGVS-Newsdesk


										Nuova serie sulla mobilità elettrica e reportage dal Salone dell'Auto di Ginevra

L'infrastruttura di ricarica sta diventando sempre più importante per le officine. Per questo motivo, UPSA Media lancia una nuova serie di articoli nel numero di marzo di AUTOINSIDE: “Mobilità elettrica nelle officine” affronta la sfida dell'infrastruttura. Per dare il via alla serie, viene tracciato un ampio quadro generale dell'infrastruttura di ricarica, dalla tecnologia delle batterie ai concetti innovativi V2X.

Anche altri argomenti di AUTOINSIDE mostrano quali sfide e opportunità attendono le officine. Come attirare più clienti in officina grazie a un caffè dal fascino danese, lo dimostra una visita alla Jensen AG di Rümlang (ZH). Qui l'innovazione è di casa, che si tratti di prenotare un appuntamento online o di un caffè annesso dal fascino danese. Ma le novità arrivano anche da altre parti. Ad esempio, l'assicuratore di garanzie Quality1 rivela ai media UPSA i primi dettagli del nuovo portale.

Anche la storia ha molto da offrire all'attuale AUTOINSIDE: da un lato, come Bridgestone è diventato un nome noto nel mondo dei pneumatici e perché Bridgestone si chiama Bridgestone. Dall'altro, come la Robert Bosch AG ha rivoluzionato l'auto, ha contribuito a inventare il settore delle officine e, ad esempio, è passata da poche centinaia a 300 milioni di candele prodotte all'anno.

Inoltre, UPSA Media si occupa di questioni relative alla continuazione del pagamento del salario durante la scuola reclute e il servizio militare nella guida legale. Cosa bisogna considerare e molto altro ancora si può leggere nel nuovo AUTOINSIDE di marzo 2024, ora disponibile in formato e-paper.

 

tedesco francese

Potrebbe interessarti anche questo